email marketing - evoluzione dello spam  
home | portfolio | contatti

  attività web
  ► creazione siti web
     siti web professionali
          soluzione vetrina
          soluzione azienda
          content management
     soluzioni e-commerce

  attività web marketing
  ► posizionamento sito
     segnalazione nei motori
     ottimizzazione sito
     pubblicazione comunicati stampa

► pubblicità su internet
► pay per click


posizionamento prevetivo gratuito

pubblicità su internet prevetivo gratuito

 

Corsi di recitazione
condividi questo articolo, inseriscilo nel tuo sito

Avvicinare la Scena

La scuola prevede materie di insegnamento propedeutiche al lavoro dell’attore sia nel teatro che nel cinema e nella televisione. Le materie di base sono Recitazione, Dizione, Fonetica, Mimo. Le materie complementari variano a seconda dei corsi prescelti di Regia, Recitazione, Drammaturgia, storia dello spettacolo, storia del costume, scenografia, cinema, tv e pubblicità. Il tutto all’interno di una didattica che accompagna ogni singolo allievo attraverso un percorso accurato e costantemente seguito nei progressi che porteranno ad una più precisa conoscenza delle sue capacità artistiche, al fine di poter far parte di un gruppo di lavoro che individua nella qualità un elemento di distinzione ma soprattutto il suo punto di forza. Ogni corso prepara uno Spettacolo/Saggio di fine anno(Giugno)

Corso Base di Recitazione

Il corso è l’ideale per chi ha poca esperienza o lavora e studia, infatti la cadenza delle lezioni è bisettimanale il Metodo Nuovo adottato all’interno della didattica del corso accademia comprende delle verifiche trimestrali e un confronto sempre costante con il palcoscenico senza trascurare le tecniche di base che fanno la differenza tra il dilettantismo e il professionismo. Una volta conclusa la prima fase del Metodo didattico (Veloce e qualitativo) gli allievi possono essere segnalati dagli insegnati per la compagnia accademica; in ogni caso tutti gli allievi prendono parte ad un unico saggio di fine anno.

Dizione e Doppiaggio

Le lezioni sono rivolte a professionisti e non professionisti che vogliono, nel primo caso esercitarsi e tenere in allenamento lo strumento vocale; e nel secondo caso per chi vuole migliorare la pronuncia per il suo lavoro. Naturalmente il corso è indicato anche e soprattutto per studenti e lavoratori che vogliono eliminare i problemi di forti cadenze regionali e problemi di pronuncia legati alle abitudini sbagliate. Gli insegnanti sono professionisti e lavoratori dello spettacolo tutt’ora impegnati in teatro, radio, cinema e tv

Corso Biennale Completo

Il corso è l’ideale per chi vuole entrare nel mondo dello spettacolo attraverso l’apprendimento delle tecniche di base e un proseguimento nell’applicazione delle stesse in maniera pratica. Il laboratorio prevede un esame ogni tre mesi per valutare i progressi insieme agli insegnanti. Le materie di base sono Recitazione e Dizione e ogni tre mesi cambiano quelle complementari tra cui: Mimo, Canto, espressione corporea, recitazione in lingua Inglese, drammaturgia, regia, doppiaggio, dizione e speaker pubblicitario, fonetica, recitazione cinematografica, televisiva, classica e contemporanea.

Il metodo è efficace e moderno permette di apprendere con velocità ed efficacia.La qualità e la professionalità è l’elemento distintivo di questa scuola che vanta i migliori risultati a parità di tempo.

Gli insegnanti sono professionisti e lavoratori dello spettacolo tutt’ora impegnati in teatro, radio, cinema e tv e sempre a disposizione per un incontro e/o colloqui di presentazione con gli allievi.

Drammaturgia Contemporanea

Il corso-laboratorio prevede un lavoro teorico e pratico sui testi di drammaturgia contemporanea.

Interessante anche per gli interpreti e gli attori che si confronteranno con i testi di drammaturgia emergente e dei primi anni 2000. Inoltre gli allievi avranno la possibilità di lavorare e sperimentarsi in maniera pratica con dei testi moderni e contemporanei, non mancherà la possibilità di confrontarsi con alcuni autori e registi del panorama nazionale come: Cervo, Bassetti , Branchetti, Bottaro, Manfridi; su i loro testi gli allievi potranno cimentarsi interpretando, adattando o addirittura scriverne altri ex novo, che potranno trovare spazio per una messinscena e/o partecipare a festival o rassegne teatrali.

Regia Teatrale

Il corso di Regia è condotto da Luciano Bottaro, il corso proposto presso l’accademia è unico nel suo genere per l’intensità e la qualità dello stesso. Infatti prevede una prima parte che vede una serie di lezioni teoriche che spaziano dalla storia dello spettacolo alla storia dell’arte, la fotografia, la psicologia e la percezione visiva; ed una seconda parte pratica che vede l’applicazione della teoria imparata durante la prima fase. Durante il secondo periodo gli allievi che hanno seguito il corso saranno inseriti nello staff per la preparazione di alcuni spettacoli con la qualifica di assistenti alla regia.

Recitazione in Lingua Inglese

L’ideale per professionisti e non che vogliono prepararsi per provini-audizioni-casting con produzioni straniere. La qualità del corso è di indubbia valenza in quanto gli insegnati sono professionisti e attori madrelingua. Il corso è inserito all’interno della didattica ufficiale dell’accademia ma è possibile anche prendere parte alle lezioni rivolte a piccoli gruppi di allievi.

Laboratorio di Ricerca Teatrale

Il laboratorio è rivolto a tutti gli allievi attori che vogliono cimentarsi con tecniche nuove di ricerca teatrale ed espressioni di linguaggi che uniscono le belle arti e le nuove arti visive multimediali. Il laboratorio è finalizzato al perfezionamento delle tecniche di base, condotto da Luciano Bottaro e altri giovani registi Italiani. di ogni attori ad affinare e rispolverare le idee dell’immaginario personale e di gruppo.

Master di recitazione

Il Programma della durata di una settimana è finalizzato all’accrescimento delle potenzialità artistiche di chi ha già qualche esperienza anche minima di palcoscenico. Si tratta di un lavoro su di un unico spettacolo che comprende la varie discipline accademiche quali: recitazione, dizione, mimo, canto, espressione corporea, fonetica. E quindi un solo lavoro intensivo su di un unico testo per l’anno accademico 2006-2007 il gruppo di docenti lavorerà sul Musical Cats di E.L Webber

Per: Tutti (previo colloquio) / iscrizione: tutto l’anno / periodicità : annuale / durata: una settimana / frequenza: tutti igiorni da lunedì a venerdì/ Orari: Mattina o Pomeridiani o Serali / Posti Disponibili: max 20 / costo: Variabile secondo il corso prescelto (base o avanzato)

Scuola di Teatro Classico e Moderno

Il corso è l’ideale per chi vuole entrare nel mondo dello spettacolo attraverso l’apprendimento delle tecniche del teatro classico e moderno. Il laboratorio prevede un esame ogni tre mesi per valutare i progressi insieme agli insegnanti. Le materie di base sono Recitazione e Dizione e ogni tre mesi cambiano quelle complementari tra cui: Mimo, Canto, espressione corporea, recitazione in lingua Inglese, drammaturgia, regia, doppiaggio, dizione e speaker pubblicitario, fonetica, recitazione cinematografica, televisiva, classica e contemporanea.

Il metodo è efficace e moderno permette di apprendere con velocità ed efficacia.La qualità e la professionalità è l’elemento distintivo di questa scuola che vanta i migliori risultati a parità di tempo.

Gli insegnanti sono professionisti e lavoratori dello spettacolo tutt’ora impegnati in teatro, radio, cinema e tv e sempre a disposizione per un incontro e/o colloqui di presentazione con gli allievi.

Per: Tutti (previo colloquio) / iscrizione: tutto l’anno / periodicità : mensile / durata: un mese (teoria) un mese (Pratica) / frequenza: 1 volte a settimana / Orari: Mattina o Pomeridiani o Serali / Posti Disponibili: max 5 / costo: Variabile secondo il corso prescelto (base o avanzato)

00183 via Statilia 5 a San Giovanni (100 mt dalla Metro Manzoni)
tel. 06.72672141- 3294180593-339.8481926
http://www.lamascherainsoffitta.com
lasoffitta@hotmail.com

Articolo Pubblicato da Posizionamento siti web by Digitalfingers


Scambio Banner

RSS feed
RSS feed
Powered by Blogger Add to Technorati Favorites del.icio.us
tutti gli articoli pubblicati nel nostro feed sono rilasciati sotto licenza Creative Commons: Attribuzione - Non opere derivate 2.5, possono essere ripubblicati a patto di non modificarli e citare la fonte.
 

article marketing - nuove strategie di posizionamento

iscriviti al nostro feed


 

contattaci
info@digitalfingers.it
tel 06.60657871
fax 06.62277418
mobile 333.9167083


Recitazione(2) TrustRank(2) alla(2) article(2) bomboniere(2) cinema(2) cioccolato(5) corsi(2) dai(2) dello(3) difendersi(2) email(3) gli(3) google(2) grafica(2) link(2) links(2) manuale(2) marketing(4) materie(3) matrimonio(2) mercato(3) motori(3) natale(2) posizionamento(9) pubblicitaria(2) pubblicità(5) ricerca(4) servizi(2) siti(3) sito(2) sono(3) spam(2) storia(2) strategie(2) tecnica(2) viene(2) web(7)

[privacy]  [feed] - DigitalFingers | Via Francesco Tovaglieri, 173 00155 Roma (Italy) - tel. 377.2152272 / 06.60657871 - p.iva 09227891000
servizi web marketing: posizionamento nei motori di ricerca, pay per click, email marketing, campagne banner, realizzazione siti web, promozione sito nei motori di ricerca, keyword advertising, ottimizzazione e posizionamento siti web, siti in flash, siti dinamici, registrazione nei motori di ricerca, iscrizione motori di ricerca, posizionamento motori di ricerca, soluzioni e-commerce, promozione siti internet, promozione sito web, inserimento in Google, registrazione in Google, posizionamento Google, pubblicità Google, indicizzazione nei motori di ricerca, inserimento prima pagina, inserimento ai primi posti su Google, primi in Google. web marketing: agenzia servizi e consulenza, promozione sito web, campagne advertising online, internet marketing, posizionamento siti internet e acquisizione clienti, promozione online, posizionamento primi posti Google. Ricerca clienti, acquisizione nuovi clienti. © copyright DigitalFingers agenzia di servizi internet e web marketing, promozione siti internet nei motori di ricerca.