Posizionamento siti web Roma

Porta il tuo sito in alto nei risultati di ricerca

Posizionamento siti web Roma

Il tuo sito nelle prime posizioni dei risultati di ricerca

è importante essere visibili

Siamo convinti che avere un sito che nessuno visita è come non averlo, il servizio Posizionamento siti web Roma è utile a migliorare la visibilità del tuo siti web.

I costi o la bellezza di un sito web non sono sufficienti ad aumentarne la visibilità in internet. Per aumentare la visibilità on-line e trovare nuovi Clienti attraverso internet è indispensabile il posizionamento nei motori di ricerca per figurare ai primi posti nei risultati.

Contattaci per richiedere un analisi SEO

La nostra proposta

Vi proponiamo quindi il servizio necessario per trovare nuovi clienti attraverso la rete e aprire le porte della vostra attività.
E’ dimostrato che la ricerca sui motori sia il sistema più utilizzato per arrivare ai siti web, quindi la registrazione nei principali motori di ricerca è l’attività essenziale da svolgere per la promozione del proprio sito.

Il nostro servizio  di “posizionamento siti web Roma” vi permette di segnalare il vostro sito in internet e di scegliere un numero di parole/frasi chiave che rendano chiara l’idea della Vostra attività e che diano come risultato della ricerca il vostro sito nelle prime posizioni.

Non si tratta di un semplice incremento del numero di accessi al proprio sito web ma, attraverso i motori di ricerca, i visitatori raggiungano il vostro sito avendo scelto (parola chiave) la specifica direzione e quindi gli utenti saranno meglio disposti nei confronti del vostro sito poiché l’accesso è frutto di una loro azione e non la risposta ad una sollecitazione commerciale o pubblicitaria.

Quali sono i passi per il posizionamento di un sito web?

1. Dati

Acquisizione parametri FTP e/o dei dati di accesso del vostro CMS o sito web personalizzato, gli accessi sono indispensabili per visionare e modificare le pagine del sito, gli articoli, le immagini e il database.

2. Distribuzione

Distribuzione delle parole/frasi chiave all’interno del sito. la scelta della parole chiave deve essere attenta e ben ragionata, queste saranno selezionate affinché il vostro potenziale utente arrivi più facilmente al vostro sito/attività.

3. Ottimizzazione

Ottimizzazione e formattazione dei contenuti in relazione alle parole chiave scelte. tutte le vostre pagine saranno ottimizzate nei contenuti per ottenere il miglior rapporto testo/parole chiave, aumentando così la visibilità on-line.

4. Contenuti

Ridenominazione e ottimizzazione pagine, immagini, commenti e menu per facilitare lo spider nel processo di indicizzazione.

5. Pubblicazione

Pubblicazione di tutte le attività, questa fase è la più delicata, dopo gli aggiornamenti è possibile una variazione del posizionamento, che in una fase iniziale potrebbe anche portare ad un leggero degrado.

6. Attesa

Non da sottovalutare che i tempi di indicizzazione di un sito sono molto variabili, gli spider passano anche quotidianamente, ma il vero posizionamento sarà visibile in non meno di 3/4 settimane.

7. Aggiornamenti

Aggiornamenti eventuali per migliorare posizioni poco interessanti, faremo interventi continui sul codice delle pagine del vostro sito, senza modificarne l’aspetto estetico, affinché tutte le parole/frasi chiave scelte raggiungano i migliori risultati.

8. Monitoraggio

Monitoraggio continuo ed aggiornamenti periodici. costantemente controlleremo l’andamento del vostro sito, per verificarne il posizionamento sui motori di ricerca, seguiremo con la massima cura tutte le parole/frasi chiave ed interverremo prontamente a seguito dei cambiamenti di trend e criticità.

Chiedi un preventivo per il posizionamento del tuo sito web

Compila il form per richiedere informazioni

Nome
Cognome
Email
Telefono
Richiesta
Il form è stato inviato con successo!
C’è stato un errore durante l’invio, prova di nuovo.
Torna su